l

Ut wisi enim ad minim veniam, quis laore nostrud exerci tation ulm hedi corper turet suscipit lobortis nisl ut

Sorry, no posts matched your criteria.

Saturday and Sunday - CLOSED
Contact Us For Help
New York, W2 3XE

Non perderti le ultime notizie Resta aggiornato sulle iniziative e gli appuntamenti di Avis Romano Mercatino dell’Antiquariato Ogni primo sabato del mese vi aspettiamo per le vie del Centro Storico di Romano di Lombardia! Scopri la nostra associazione Chi siamo, la nostra storia e il nostro statuto seguici sui social network Seguici su Facebook Foto, video e tutti gli eventi raccontati sui nostri canali social… resta sempre aggiornato!

Benvenuto da AviSport!

Siamo un'associazione sportiva dilettantistica che promuove uno stile di vita sano e la pratica di attività all'aria aperta, portando con orgoglio sul petto il nome di AVIS

La nostra storia è intrecciata a quella di AVIS Romano e affonda le radici fin dagli anni Settanta.

Scopri tutto quello che facciamo

Scrivici per parlare con noi

Social Wall